CNC per la punzonatura dei metalli
La punzonatura è un'operazione eseguita dalle ditte specializzate nel settore metallurgico che consiste nel taglio della lamiera attraverso uno strumento chiamato punzone, il quale, tramite pressione o percussione, applica sulla superficie roditure e tagli o intagli, con forme preimpostate o con disegno fornito dal cliente.
Grazie all'impiego di macchine a controllo numerico, la Carpenteria Metallica Salvetti è in grado di realizzare semilavorati in ferro, acciaio inox e alluminio con un altissimo livello di precisione.
La punzonatura consente inoltre di ottenere lamiere con sagome precise, prive di sbavature e deformazioni indesiderate, a costi molto contenuti.
Per saperne di più anche sulle lavorazioni di lamiere a Brescia o per richiedere un preventivo non esitare a contattarci utilizzando l'apposito modulo che trovi in questa pagina.
Processo di punzonatura lamiere
Come il taglio laser a Brescia, il processo di punzonatura permette di eseguire in modo accurato lavorazioni su lamiere, prive di sbavature e deformazioni. Le sagome risultano precise e i costi sono contenuti e concorrenziali.
Le macchine a controllo numerico usate nella carpenteria in provincia di Brescia sono all’avanguardia e garantiscono la realizzazione di semilavorati in ferro, acciaio inox e alluminio.
L’attenzione con cui vengono eseguiti gli ordini sono una caratteristica fondamentale della ditta, da decenni leader nel settore.