Carpenteria Metallica Salvetti

taglio laser

di lamiere di diversi spessori

Piegatura e lavorazione lamiere

Piegatura e lavorazione lamiere

La piegatura costituisce la fase fondamentale nel processo di formatura della lastra metallica se consideriamo le diverse lavorazioni che vengono effettuate nell’ambito della carpenteria leggera e della lattoneria.
Noi della Carpenteria Salvetti ti proponiamo un servizio di piegatura su misura di lamiere: in particolare operiamo per conto terzi su lamierati in ferro, acciaio inox e leghe di alluminio, mettendoci a tua disposizione per tutte le tipologie di lavorazioni, comprese quelle su disegno per la realizzazione di lastre sagomate personalizzate.

A richiesta la ditta esegue anche l’ assemblaggio delle lamiere piegate sulle indicazioni specifiche del cliente e con estrema precisione.

MACCHINE CNC PER DEFORMAZIONE LAMIERE

Piegatura e lavorazione lamiere

La deformazione plastica del materiale viene effettuata secondo angoli prestabiliti in maniera automatica. L’azienda opera infatti con macchine CNC (a controllo numerico computerizzato) in grado di eseguire in tempi rapidi commesse di notevole entità.

La precisione di esecuzione è ideale per la realizzazione di pezzi identici, da produrre in serie.

Carpenteria Salvetti fornisce quindi semilavorati come lamiere metalliche, eventuali strumenti, componenti per macchine utensili, per l’azienda o per svariati prodotti industriali.

La piegatura massima è di 3000mm fino a 6mm di spessore e 300mm fino a 12mm di spessore.

Produzioni in serie

L’ufficio tecnico della Carpenteria Salvetti è a disposizione per effettuare studi di fattibilità, prototipazioni e consulenze tecniche onde individuare insieme al cliente tutte le caratteristiche (spessori, dimensioni, quantità) necessarie per la commissione.

Realizziamo profilati, contenitori, componentistica per industria elettrica, automotive, arredamento e molto altro ancora.

Share by: