Lavorazioni metalli con il taglio laser a Brescia


Contatti

Sagomatura e taglio su disegno laminati


La Carpenteria Metallica Salvetti, specializzata nel lavoro di taglio laser a Brescia, esegue varie tipologie di operazioni.


Questo procedimento permette di ottenere lastre con sagomature anche complesse in tempi brevi e con la massima precisione: il laser, grazie all'alta densità di calore, consente di disegnare forme complesse anche su lamiere in acciaio inox o composte da metalli non ferrosi, come alluminio, rame e ottone, anche con uno spessore superiore ai 20 mm.

Carpenteria Metallica Salvetti dispone di macchinari di ultima generazione che permettono di esaudire qualsiasi tipo di richiesta: affidati alla nostra azienda per ottenere lastre sagomate personalizzate in tempi record.

  • macchinario per taglio laser a Brescia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Tecnologia per taglio laser a Brescia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

I vantaggi del taglio laser: perché scegliere questo strumento


Il laser consente il taglio ad altissima precisione di lamiere e di lamine metalliche, questa tecnica sfrutta il calore ad alte temperature e consente di ottenere numerosi vantaggi:


  • possibilità di tagliare metalli già rivestiti;
  • taglio perpendicolare rispetto alla superficie di profili con raggi di curvatura ridotti;
  • bordi di taglio netti eliminando sbavature o imperfezioni;


L’azienda oltre alle lavorazioni di taglio laser a Brescia, è in grado di eseguire la sagomatura di metalli su disegno del cliente, eseguendo lavorazioni conto terzi di alta precisione a prezzi concorrenziali.


La strumentazione di cui è dotata l'azienda consente di operare con velocità e assoluta precisione: il taglio su disegno con il laser è utilizzato, infatti, quando è necessario realizzare sagome complesse, che non risulterebbero accurate neppure con la tecnica dello stampaggio.


Con questi macchinari la ditta riesce a trattare lotti di varie dimensioni, in base all’esigenza del committente, assicurando flessibilità e soprattutto costi molto più contenuti rispetto a una lavorazione tradizionale.

Taglio con controllo numerico

Il taglio laser a Brescia, è effettuato con macchinari a controllo numerico: in questo modo viene assicurata un’alta qualità, il risultato è pressoché identico al disegno richiesto.


È possibile applicare questa tecnica sia per prototipi sia per la produzione di massa. Per un preventivo personalizzato e una consulenza mirata sul taglio laser contatta la ditta o passa in sede in via Giovanni Boccaccio 15 a Mazzano, in provincia di Brescia.


Trulaser 5030 6000 w


Trulaser 5030, 6000 w, completo di magazzino automatico (a 32 stazioni) per carico e scarico delle lamiere e per la loro movimentazione in magazzino.


Salvetti si occupa della sagomatura e del taglio laser di lamiere in diversi materiali, nei formati 1.500 x 3.000, e con i seguenti spessori:


  • 25 mm ferro;
  • 25 mm acciaio inox;
  • 15 mm alluminio.

Trulaser 5030 Fiber 6000 w


Trulaser 5030 Fiber, 6000 w, completo di magazzino automatico (a 72 stazioni) per carico e scarico delle lamiere e per la loro movimentazione in magazzino


Le lavorazioni di taglio laser a Brescia sono disponibili per lamiere in diversi materiali, nei formati 1.500 x 3.000, e con i seguenti spessori:


  • 25 mm ferro;
  • 25 mm acciaio inox;
  • 25 mm alluminio e lega di alluminio;
  • 10 mm rame;
  • 10 mm ottone.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni sulla lavorazione di taglio laser a Brescia


Contattaci

Share by: